HomeVolleyVolley maschile Serie C, la Tsp Don Celso vince a Loreto (0-3)...

Volley maschile Serie C, la Tsp Don Celso vince a Loreto (0-3) e si conferma in testa alla classifica

- Ads -

Ancora una trasferta per la Tsp Don Celso e ancora importante vittoria per la compagine fermana, che con questo ulteriore successo sul campo della Nova Volley Loreto (0-3 il finale) si conferma in testa alla classifica del Girone B (6 vittorie in altrettante partite).

Venendo alla gara di Loreto, nel primo set è partita bene la Tsp ma subito ha subito la reazione degli avversari che hanno impattato sull’8-8; da qui un buon turno di battuta di Pulcini ha consentito un break di 4 punti, che sono stati mantenuti e incrementati dai fermani che hanno chiuso la frazione per 25-17.
Il secondo set è stato improntato al massimo equilibrio fin dall’inizio; si è viaggiato punto a punto fino al 23 pari, quando un attacco di Bonanni e un errore degli avversari hanno consegnato il set alla Tsp per 25-23.

Nel terzo set, infine, è partita forte la Novavolley e, aiutata anche da un approccio sbagliato della Don Celso, è riuscita a conquistare un vantaggio considerevole, portandosi sul 9-3. Dopo il time out chiamato da Mobili, c’è stata però la reazione dei fermani che hanno raggiunto i padroni di casa sul 10-11; da questo punto è stato un viaggiare di pari passo fino al 20-17 in favore di Loreto. A questo punto tre muri consecutivi della Don Celso hanno però rilanciato i fermani che con un parziale di 8-1 hanno conquistato il set 25 a 21 e la partita.

Prossima gara sabato in casa, con Castelferretti, che chiude il girone di andata di questa prima fase.
Questa, al momento, la classifica: Tsp Don Celso 17 punti; Frezzotti Trasporti 15; Montesi Pesaro 13; Tecnodata-Movinox Rsv 9; Pallavolo Montecassiano e Pallavolo Sabini 6; Nova Volley Italspurgo Loreto 5; Cucine Lube Civitanova 1.

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -