Si è svolto ieri nella piscina di Città di Castello il campionato regionale Fisdir – Finp. E la compagine fermana, ancora una volta, è stata capace di raccogliere medaglie e grandi soddisfazioni. Un gruppo fantastico, vero fiore all’occhiello del nuoto fermano.
Per la Fermo Nuoto a salire sul podio nel settore promozionale sono stati Michele Cappella, che ha conquistato l’oro nei 50 stile e l’argento nei 25dorso; Simonetta Dal Menghi, capace di vincere l’oro nei 25stile e l’argento nei 25 dorso; Tommaso Pomioli, che ha conquistato l’argento nei 25sl e nei 50 rana; Edoardo Moretti, oro nei 50dorso e nei 25stile; Marco Giacobbi, a sua volta oro nei 25stile e nei 25dorso; Giovanni Paolo Rinaldoni, argento nei 50dorso e nei 50 stile.
Pioggia di medaglie anche per i nuotatori fermani del settore agonistico con i “soliti” Francesco Rongoni, Samuele Del Papa e Lorenzo Manardi, che hanno gareggiato per la Virtus Buoncovento. Samuele Del Papa ha vinto il bronzo nei 100 dorso e l’oro nei 100 stile. Francesco Rongoni ha conquistato invece l’argento nei 100 dorso e l’oro nei 100 rana; Lorenzo Manardi è arrivato quarto nei 100 dorso e bronzo nei 100 rana.
Grande soddisfazione dei tecnici e della società della Fermo Nuoto, che con amore e passione lavorano con e per questo gruppo.