Quest’anno le Final Four di Coppa Marche Maschile di Volley si disputano a Fermo, nella palestra Coni e in quella di via Leti. La società organizzatrice è la Tsp Don Celso di Fermo che è anche una delle quattro squadre che si contendono la Coppa nell’imminente fine settimana.
“Si tratta di un traguardo importante per la società – afferma la Tsp Don Celso -, anche perché quest’anno la Coppa Marche è anche il ‘Trofeo Sergio Raccichini’; la manifestazione vuole onorare il ricordo del presidente che per oltre 30 anni ha rappresentato la pallavolo a Fermo. Invitiamo tutti i Fermani, tifosi e non tifosi di volley, a partecipare all’evento per sostenere la squadra e per ricordare Sergio Raccichini”.
Il programma
In effetti, sono molti gli appassionati attesi ad assistere alle due semifinali e alla finale. Questo il programma della due giorni. Le semifinali si giocheranno domani, sabato 1 febbraio. La prima presso la Palestra Coni e vedrà protagoniste la Frezzotti Trasporti contro l’Axore Pallavolo Macerata. La seconda semifinale si terrà invece presso la Palestra comunale di Via Leti alle 20.30 e vedrà contrapporsi la squadra di casa – la Tsp Don Celso – alla Arbo Borgovolley Fano.
La finale si svolgerà domenica 2 febbraio, alle ore 17:00, presso la palestra Coni di Fermo.