Altra sconfitta per la GetBy Pallavolo Fermo ieri sera al palazzetto Coni di Fermo, contro la Gioca Volley Urbino, squadra prima in classifica. Una capolista molto giovane ma anche molto esperta ed efficace in tutti i fondamentali: le ragazze fermane hanno lottato nel primo e terzo set set giocando alla pari con le avversarie, ma è mancato quel pizzico di esperienza e soprattutto di concentrazione nei momenti importanti della partita. La GetBy Fermo ha infatti infilato errori gratuiti in attacco, ma soprattutto in ricezione e difesa. In generale, si è intravisto comunque un miglioramento generale nel gioco, ma per le giocatrici fermane c’è ancora molta strada da fare.
Pallavolo Fermo: Annunzi G., Camacci, Capancioni, Canullo, Cuccù, Di Chiara, Frizzo, Ferranti, Ferroni, , Malloni, Ulivello(K), Annunzi M. (L1), Luciani (L2). Allenatori: Annunzi/Pistolesi
Gioca Volley Team Urbino: Ambrogiani, Barzetti, Bucci, Cecconi, D’Innocenzo, Fedel (K), Galdenzi, Lukic, Tamagnini, Ugolini, Ventrone, Vidali (L1), Pellegrino (L2) Allenatori: Gavarini/Lazzarini
Il punto sugli altri incontri della settimana
La GetBy Pallavolo Fermo di 1° Divisione ha giocato la quarta giornata di campionato sul campo della Tacchificio Giesse Rapagnano perdendo 3-1 (25-22, 20-25, 25-22, 25-15). In 2° Divisione la GetBy Pallavolo Fermo Gialla ha perso 3-0 (25-16, 25-20, 25-21), contro l’Azzurra Volley Monte Urano. E’ iniziato anche il campionato Under 13, dove la GetBy Pallavolo Fermo partecipa con due squadre. Domenica mattina hanno esordito le più piccoline alla loro prima esperienza assoluta, hanno perso entrambe le partite ma sono comunque state bravissime. “Un augurio alle nostre piccole atlete per un futuro radioso in questo splendido sport”, scrive la società in una nota.
In settimana hanno giocato anche le squadre Under 16: mercoledì scorso la GetBy Blu nel girone D ha perso 3-0 in casa contro Montegranaro Gialla, nel girone C la GetBy Fermo Gialla sempre sul terreno amico ha perso 2-3 contro l’Azzurra Volley.