Nei giorni scorsi, a partire dal week end, Pallavolo Fermo impegnata nei diversi campionati, dalla prima squadra ai tornei giovanili. Ecco un veloce resoconto.
Serie C, niente da fare a Sassoferrato
Partiamo dalla serie C, con la GetBy Pallavolo Fermo che è andata a giocare in trasferta a Sassoferrato (An), dove purtroppo non è riuscita a confermare il buon gioco mostrato nell’ultimo incontro casalingo. Le ragazze fermane hanno infatti perso 3-1 (25-20, 20-25, 25-10, 25-16) contro una squadra esperta e cinica che non ha perdonato nessun errore alle ragazze della GetBy. Ragazze che, da parte loro, non sono riuscite a sfruttare i momenti favorevoli ella partita, mostrando i soliti errori in ricezione e battuta.
Le altre gare della Pallavolo Fermo
Sabato alle 17,30 ha giocato in casa anche la GetBy Blu di 2° Divisione contro l’Athena Volley S. Benedetto perdendo 0-3 (11-25, 17-25, 19-25); domenica mattina è toccato alle giovani atlete della GetBy Pallavolo Fermo Under 14 che hanno vinto il derby fermano contro Scuola di Pallavolo Fermana per 3-0. Ed ancora: nel pomeriggio la 1° Divisione ha vinto 3-0 (25-16, 25-12, 25-18) contro la Ciù Ciù Offida sul campo amico della palestra Da Vinci: partita senza storie con la GetBy Pallavolo Fermo che si è imposta in tutti i fondamentali.
Lunedì è stata la volta dell’Under 16 a scendere in campo contro la Volley Angels: le ragazze fermane hanno ceduto la partita perdendo 3-0, con le rivierasche che hanno avuto la meglio grazie a un gioco fluido e concreto. Le piccoline della Under 13 Blu, infine, martedì hanno vinto il recupero della 1^ giornata per 2-0 contro le pari età della Volley Angels Lab.