HomeNuotoQualifiche ai campionati regionali, brillano le staffette "Esordienti" della Fermo Nuoto

Qualifiche ai campionati regionali, brillano le staffette “Esordienti” della Fermo Nuoto

- Ads -

Ottima prestazione della Fermo Nuoto, categoria Esordienti, che nella piscina di casa nel fine settimana hanno nuotato con grinta e convinzione, ottenendo ottimi risultati.
I ragazzi, infatti, hanno migliorato i loro personali e sono stati davvero molti i pass strappati per il campionato regionale del 10 e 17 marzo a Grottammare.

Staffette sempre in grande spolvero

Continua la serie positiva nelle staffette dove i risultati cronometrici sono sempre più buoni e lasciano ben sperare per il proseguo della stagione. Oro per la 4 x 50 stile mista Esordienti A, con Cristian Kallucci, Mariasole Fratini, Alice Niccià e Pietro Costantini; argento per la 4×50 mista Esordienti B maschi, con Leonardo Malloni, Alessandro Nucci, Riccardo Marziali e Michelangelo Zaccagnino; argento per la 4×50 mista femmine con Vittoria Di Ruscio, Giulia Ciarrocchi, Sofia Tarquini e Chiara Virgili.
Molto soddisfatti i tecnici nel prendere atto dei grandi progressi dei ragazzi.

Il Grand Fondo a Pesaro

Sempre ieri, però nella piscina di Pesaro, si è svolto il Campionato regionale di Gran Fondo. A rappresentare i colori della Fermo Nuoto nei 3000 metri è stata la nuotatrice Anna Diletti, accompagnata dal tecnico Flagnani. Buon piazzamento e una prima esperienza importante nelle distanze lunghe.

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -