HomeVolleyVolley Serie C. La GetBy Fermo vince a Pagliare (0-3) e coglie...

Volley Serie C. La GetBy Fermo vince a Pagliare (0-3) e coglie punti fondamentali per la salvezza

- Ads -

Ancora una partita da incorniciare quella giocata sabato scorso sul difficile campo della Centrodiesel Pagliare Volley dalle ragazze della GetBy Pallavolo Fermo, gara valevole per la quarta giornata Play-out. Una partita non facile contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, nel corso della quale le ragazze fermane sono riuscite a passare con il minimo scarto nei set e con punteggi equilibrati, a dimostrazione che le avversarie non sono state a guardare ma – anzi – hanno fatto di tutto per mettere spesso in difficoltà le fermane.
C’è da dire che la GetBy Fermo non ha mai mollato, anche quando è stata sotto, soprattutto nel secondo set. Ma sotto la sapiente direzione dei coach Annunzi/Pistolesi le pallavoliste fermane non si sono mai smarrite, hanno sempre reagito e con il fondamentale della battuta – oltre a una difesa attenta e precisa – sono riuscite a far proprio l’incontro aggiungendo altri tre punti fondamentali in classifica.

Il tabellino

Centrodiesel Pagliare Volley – GetBy Pallavolo Fermo 0-3

Parziali: 23-25, 24-26, 23-25

GetBy Pallavolo Fermo: Annunzi G., Camacci, Capancioni, Canullo, Cuccù, Di Chiara, Frizzo, Ferroni, Luciani, Malloni, Ulivello(K), Annunzi M. (L). Allenatori: Annunzi/Pistolesi

Centrodiesel Pagliare Volley: Apruzzese, Camaioni, Carbonella, D’Ercoli, Feriozzi, Giannelli, Giuliani (K), Speca, Stasierowski, Travaglini, Vespasiani, Cosenza (L1), Paoletti (L2). Allenatori: Calvaresi/Ridolfi

Arbitri: Di Silvestre/Fratoni

I risultati delle altre squadre

Nella 18° giornata del campionato di Prima Divisione femminile la GetBy Pallavolo Fermo ha vinto 3-0 sul campo della Mano Volley Monte Urano. Partita senza storie con le ragazze fermane che con questa vittoria si allontanano ancora di più dalla zona pericolosa dei play-out.
Sabato pomeriggio hanno giocato anche le due squadre della Seconda Divisione, entrambe sconfitte: la GetBy Blu è stata superata 3-0 in casa dalla Folly Volley Petritoli la GetBy Gialla in casa della Autoservizi Portesi per 3-2.
Domenica hanno giocato anche l’Under 14, che ha vinto agevolmente contro la Ciù Ciù Offida Volley; e sempre domenica a Rapagnano l’Under 13 Blu ha perso la prima partita contro le locali per 2-0 e vinto la seconda sempre 2-0 contro Libero Volley Ascoli Piceno. L’altra Under 13 la GetBy Gialla ha perso 2-0 contro Pedaso Volley.
Domenica mattina, infine, sono scese in campo anche le atlete più giovani dell’Under 12: nel concentramento di S.Benedetto del Tronto hanno vinto contro la Riviera Samb Volley M. per 2-1 e hanno perso la seconda partita con il medesimo risultato contro la Riviera Samb Volley Bianca.

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -