HomeAltroCampionato regionale Uisp di Motocross, 6 podi per il Red Racing sul...

Campionato regionale Uisp di Motocross, 6 podi per il Red Racing sul tracciato “La Ginestra” di Fermignano

- Ads -

Ben 6 i podi conquistati dal team fermano Red Racing, domenica scorsa, sul tracciato “La Ginestra” di Fermignano (PU), nell’ambito della terza prova di Campionato Regionale Marche Uisp.
Consuntivo che trova origine dall’imperterrito Graziano Peverieri (nella foto sul podio di fine gara), ancora in sella alla piccola 125 a due tempi con la quale ha preso parte nella categoria Agonisti. Moto diversa dal solito, risultato che però non cambia rispetto agli standard da sempre al top dei livelli, tanto da acquisire il secondo posto nella prima manche ed il primo nella successiva, aggiudicandosi così l’assoluta di giornata ed il conseguente gradino più alto del podio.

Nella categoria Esperti Over Mx2, Ivan Lucarelli non è riuscito però ad andare oltre la seconda posizione di categoria in entrambe le manche. Tutto ciò mentre nella Esperti Mx1 Daniele D’Angelo ha portato a casa la decima posizione assoluta di giornata.
Gettando lo sguardo alla categoria Amatori Over 40, Matteo Ottaviani, grazie ad un secondo e ad un terzo posto, è salito sul terzo gradino del podio. La Categoria Hobby Mx1 è stata invece il contesto di gara di Diego Piersigilli che, dopo i due successi delle prime due gare stagionali, nella rinnovata circostanza si è dovuto accontentare della terza piazza d’onore, mantenendo però – dato non di poco conto – ben salda in mano la Tabella Rossa di leader di campionato.

Le dinamiche della selezione Hobby Over 50 narrano di un Taino Felici protagonista di due terzi posti di categoria, valsi la terza piazza giornaliera. Nella categoria Amatori Mx1 ben due i portacolori della scuderia fermana: Nicola Bugiolacchi, con un primo ed un secondo di manche, si è aggiudicato l’assoluta di categoria regalandosi per il compleanno (festeggiato in pista) la prima vittoria di stagione e la Tabella Rossa di leader di campionato; nella stessa selezione Paolo D’Angelo, sfortunato nella prima batteria (caduta in partenza, poi una scivolata costata un guasto meccanico mentre stava recuperando) è stato costretto al ritiro forzato. Nella seconda manche è riuscito invece a partire nelle prime posizioni, salendo sino alla prima di categoria per un epilogo da quinto di giornata.

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -