HomeVolleyEdilmonaldi troppo forte ed esperta: prima sconfitta per la Getby Pallavolo Fermo

Edilmonaldi troppo forte ed esperta: prima sconfitta per la Getby Pallavolo Fermo

- Ads -

FERMO – Dopo il vincente esordio in campionato, la Getby Pallavolo Fermo conosce anche il sapore della prima sconfitta. E’ stata una partita senza storie quella giocata sabato scorso tra le ragazze fermane e le sambenedettesi della Edilmonaldi Happy Car: le padrone di casa, infatti, non sono riuscite a contrastare le esperte avversarie in nessun fondamentale, a partire dall’attacco poco incisivo. La resistenza in difesa e l’ottimo muro delle rivierasche ha infatti costretto le atlete della Pallavolo Fermo a dover organizzare numerosi attacchi per cercare di avere la meglio, ma ogni volta la Edilmonaldi è riuscita a ricostruire il suo gioco.
Anche in battuta la GetBy Pallavolo Fermo non si è mostrata sufficientemente incisiva, offrendo una ricezione agevole alle avversarie che così hanno potuto attaccare senza grosse difficoltà.
Insomma, una gara tutta in salita per le fermane, che hanno ceduto il passo ad una squadra costruita per lottare per la promozione. Una gara persa ma anche un’esperienza di cui far tesoro per il prosieguo di un campionato difficile e altamente competitivo.

Il tabellino

Getby Pallavolo Fermo – Edilmonaldi Happy Car 0-3
Parziali: (16-25, 18-25, 17-25)

Pallavolo Fermo: Camacci, Capancioni, Canullo, Cuccù, Di Chiara, Frizzo, Ferranti, Ferroni, Luciani, Malloni, Ulivello(K),  Annunzi M. (L1), Annunzi G.(L2). Allenatori: Annunzi/Pistolesi

Edilmonaldi Happy Car: Albanesi, Coccia, Ferrara, Mastrovito, Pacioni, Palestini, Paoletti, Pulcini, Raffaelli, Tempera, Ubaldi, Vittori (K), Spinozzi (L1), Pelliccioni (L2). Allenatori: Cupelli/Medico

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -