HomeCalcioFermana, c'è nervosismo. Per gli acquirenti anche un incontro ravvicinato con i...

Fermana, c’è nervosismo. Per gli acquirenti anche un incontro ravvicinato con i tifosi: la Fabriani prende tempo

- Ads -

Niente di programmato, almeno secondo i ben informati. Sta di fatto che questo pomeriggio la responsabile della holding che sta trattando lacquisizione della Fermana, Martina Fabriani, assieme a Gianfilippo Simoni hanno avuto allo stadio un incontro ravvicinato con alcuni tifosi canarini.
Ne è nato un confronto anche teso, nel corso del quale i tifosi presenti hanno chiesto garanzie per il futuro, hanno chiesto lumi sulla situazione attuale, ecc…
Dal confronto sono emerse anche delle novità, a partire dall’ammontare del debito della società canarina, che secondo la Fabriani sarebbe di circa 4,5 milioni di euro. Ma al di là di questo, rimane la sorpresa del gruppo dirigente per una presenza di alcuni sostenitori che sarebbe stata fortemente critica verso la nuova “cordata” e verso la dirigenza uscente.

Abbastanza turbato è sembrato Gianfilippo Simoni, che su questa trattativa ha ormai puntato tutto. E a circa un mese dall’inizio del campionato, non sembrano esserci altre vie concrete per provare a rimettere in linea di galleggiamento la Fermana. I tifosi presenti, in diversi frangenti, hanno messo in dubbio l’affidabilità degli acquirenti e degli intermediari, alcuni dei quali facenti parte dello staff tecnico della Fermana anche negli anni passati.

Il confronto sembra aver condizionato anche la rappresentante della holding, anche se qualcuno è pronto a giurare che così non sarà. Si vedrà. Per adesso la Fabriani, allontanatasi solo a tarda sera dalla sede canarina, ha chiesto e ottenuto tempo fino a lunedì per dare una risposta definitiva. Intanto il tempo passa, irrimediabilmente…

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -