HomeNuotoFermo "chiama" Bologna: medaglie e buone prove individuali per Cadetti, Junior ed...

Fermo “chiama” Bologna: medaglie e buone prove individuali per Cadetti, Junior ed Esordienti della Fermo Nuoto

- Ads -

Fine settimana intenso per i ragazzi della Fermo Nuoto. Vediamo com’è andata.
Sabato scorso, 1 marzo, Claudia Lamponi per la categoria Cadetti e Anna Diletti nella categoria junior 1 sono scese in vasca a Bologna, nella manifestazione di fondo indoor, gareggiando nella 5 Km. Molto buone le prestazioni delle ragazze: Lamponi si è classificata al secondo posto della sua categoria e Diletti è arrivata quarta con dei personali ottimi, considerando anche il fatto che si trattava della prima esperienza in questa distanza.

Esordienti protagonisti a Fermo

Nella piscina di casa, a Fermo, sono scesi in vasca invce gli Esordienti per l’ultima prova di qualificazione per i campionati invernali. Gli Esordienti B hanno vinto l’oro nella 4×50 mista maschi, grazie a Jacopo Di Ruscio, Alessandro Nucci, Michelangelo Zaccagnino e Marco Niccià.

Nella 4×50 mista femmine, invece, medaglia di bronzo per Diletta D’Ambrogi, Rebecca Sassetti, Celeste Costantini e Greta Vallorani. Buone le prove individuali dei ragazzi, che hanno migliorato i loro personali e agguantato altre qualificazioni per le manifestazioni regionali del 23 e 30 marzo a Grottammare.

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -