Ottimi risultati per i nuotatori Fisdir-Finp della Virtus Nuoto Fermo domenica mattina nella piscina comunale di San Benedetto del Tronto, dove si è svolta la prima gara del Campionato regionale della Fisdir Marche.
I risultati
Entrando nel merito dei responsi delle vasche, va detto che Samuele Del Papa ha vinto l’argento sui 100 Farfalla e il bronzo sui 50 Farfalla. Si è poi aggiudicato l’oro nella Staffetta 4×100 mista, composta oltre a Del Papa anche da Lorenzo Manardi, Chiara Andidero e Irene Tralascia.
Grandi successi per Francesco Rongoni, capace di aggiudicarsi 5 medaglie d’oro: 800 Stile libero, 400 Stile libero, Staffetta 4×100 Mista e Stafetta 4×50 Stile!
Tra i nuotatori fermani, si è distinto poi Paolo Giovanni Rinaldoni, gareggiante nella Finp, capace di aggiudicarsi l’oro sui 100 Stile, l’oro sui 50 Stile e un altro oro sui 100 Dorso!
Altra grande conferma, infine, per Lorenzo Manardi, che si è aggiudicato un oro nella Staffetta 4×100 Mista, un altro oro nella gara dei 200 Misti Finp e un bronzo sugli 800 Stile.
Insomma, una squadra di assoluto livello quella del Nuoto paralimpico fermano, capace di rientrare nei confini regionali mietendo successi e confermandosi assoluta protagonista.