Si è conclusa domenica la due giorni di Campionati regionali invernali dei Categoria. Nel nuovo impianto di Fano gli atleti della Fermo Nuoto ancora una volta hanno ben figurato, agguantando diversi podi e migliorando o confermando i propri crono. Resta un po’ di rammarico per quei pochissimi decimi che hanno separato Lorenzo Ianuà dalla qualifica ai campionati Italiani, ma si tratta di un obiettivo sfiorato che, ben lungi dal demoralizzare, dà invece la carica a tutta la squadra per sostenerlo e spingerlo verso questo traguardo. Con la convinzione che sarà da traino per tutti i compagni per raggiungere grandi obiettivi ai prossimi appuntamenti e nelle finali ai campionati regionali estivi.
Per i podi della Categoria Juniores: Lorenzo Ianuà bronzo nei 200sl, 100sl e 50 sl; e oro nei 50 dorso, dove però è anche terzo nella categoria assoluti e argento nei 50 fa. Claudia Lamponi è argento nel 200fa e bronzo nel 1500st; Lucia Pallotti ha conquistato il bronzo nel 50 dorso; Elena Del Rosso il bronzo nei 50 stile, 400 stile e 50 farfalla!
Per la categoria ragazzi: Gabriele Antoniutti ha conquistato bronzo nei 400 mx e 100 fa; Anna Diletti l’argento negli 800 stile.
Soddisfatti i tecnici Flagnani e Fioravanti per questa due giorni di gare. “E ora di nuovo carichi per i prossimi appuntamenti di fine aprile”, è l’invito rivolto ai ragazzi!