La piscina comunale di Fermo ha ospitato ieri la prima manifestazione “Propaganda” di quest’anno. Per il concentramento Sud hanno partecipato – oltre alla squadra di casa, Fermo Nuoto – la Sport Up Sambanedettese, Pool Nuoto, CO.GE.SE, Ananke, Delphinia Team Piceno, GS Samb 87, Albatros Nuoto.
Una manifestazione molto partecipata, caratterizzata dalla presenza di un folto pubblico che ha sostenuto dall’inizio alla fine i piccoli atleti. Nel merito, vanno segnalate le buone prestazioni dei giovanissimi nuotatori fermani e la grande soddisfazione della società per la riuscita della giornata.

Nella prima parte della manifestazione, la Fermo Nuoto ha schierato un vivaio notevole guidato dal tecnico Fabrizio Diletti, che con passione sta portando avanti un settore di grande importanza per la società. Sono scesi in vasca Felipe Malaspina, Timur Markov, Bryan Cerretani, Mattia D’Ambrogi, Lorenzo Mancini, Riccardo Montagnoli, Mattia Montanari, Djibrill Muzi, Jonathan Nicheli, Chiara Di Cesare, Sofia Montelpare, Ginevra Osti, Francesco Rustici.
Presente anche la compagine urbinate guidata da Roberto Guidarelli con Matteo Scotta, Roberto Scotta, Gabriele Giangrande, Sanassy Gassama, Alberto Gulini, Anna Tassone, Amalia Pierini, Anna Lazzarini, Agata Farruku.

Nella seconda parte della manifestazione sono scesi in vasca i ragazzi più grandi, guidati da William Massimi. Si è trattato di Desire Dedej, Giorgia Corvari, Marialuce Pieroni, Luca Ciampichini, Riccardo Bastarelli, Nicholas Pietro How, Mattia Ercoli.
