Serata da dimenticare per la GetBy Pallavolo Fermo, travolta in trasferta dalla Linea Office Real Bottega Volley con un netto 3-0 (25-16, 25-15, 25-12) nella gara valida per la quarta giornata del girone C Play-Off di Serie C femminile. Una partita a senso unico, con le padrone di casa che hanno imposto il proprio ritmo fin dalle prime battute, senza mai concedere un vero spiraglio alle avversarie.
Le pesaresi hanno mostrato una superiorità schiacciante in tutti i fondamentali, dominando sia a muro che in battuta, mentre la GetBy Fermo ha faticato enormemente a trovare soluzioni efficaci in attacco e in ricezione. Le ragazze allenate dai coach Annunzi e Pistolesi non sono mai riuscite a entrare in partita, incappando probabilmente nella loro peggior prestazione della stagione.
Nonostante il pesante stop, questa sconfitta può servire da lezione per la GetBy Pallavolo Fermo, che dovrà ritrovare concentrazione e determinazione già dalla prossima gara per dimostrare il proprio reale valore.
Le ragazze fermane avranno l’opportunità di riscattarsi e tornare a esprimere il livello di gioco che le ha portate a competere nei Play-Off.
Il Tabellino
Line Office Real Bottega Volley – GetBy Pallavolo Fermo 3-0
Parziali: 25-16, 25-15, 25-12
GetBy Pallavolo Fermo: Bagalini, Camacci, Canullo, Capancioni, Ciotola, Frizzo, Grandinetti, Luciani, Malloni, Ulivello (K), Quaglietti (L), Allenatori: Annunzi/Pistolesi
Line Office Real Bottega Volley: Biagi, Calzolari, Chiarello, De Francesco, Ferri, Matelicani, Paci, Saponara, Torcoletti(K), Vitturini (L1), Violini(L2). Allenatori: Renda/Casula
Arbitri: Mariotti R/Porti L